Premier Padel, 55mila spettatori al Mendoza P1: è record!

Premier Padel, 55mila spettatori al Mendoza P1: è record!

Premier Padel, il tour internazionale ufficiale di padel – organizzato dalla International Padel Federation (FIP) e promosso dalla Professional Padel Association (PPA) e Qatar Sports Investments (QSI) – continua a infrangere record per questo sport. In totale, questa settimana, un record assoluto di oltre 55.000 spettatori ha assistito al Mendoza Premier Padel P1; mentre 11.000 tifosi – una folla numerosa – si sono goduti la spettacolare finale allo stadio Aconcagua Arena, dove Franco Stupaczuk e Pablo Lima hanno conquistato il titolo.

Inoltre, il Mendoza Premier Padel P1 è stato trasmesso in diretta in più di 180 territori, continuando a dare visibilità allo sport a un nuovo pubblico in tutto il mondo. L’evento della scorsa settimana in Argentina è stato il 5° torneo internazionale ospitato dal Premier Padel e ha segnato l’arrivo del tour in Sud America. Premier Padel tornerà in America Latina per il Messico Premier Padel Major dal 28 novembre al 4 dicembre al Club Sonoma.

Premier Padel, 55mila spettatori al Mendoz P1: è record!
Premier Padel, 55mila spettatori al Mendoza P1: è record!

Premier Padel, 55mila spettatori al Mendoz P1: è record!

Ziad Hammoud, membro del consiglio di Premier Padel, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di aver ospitato un altro torneo rivoluzionario nel tour di Premier Padel qui in Argentina, ottenendo numeri record e facendo la storia per lo sport del padel. Il benvenuto che i giocatori hanno ricevuto dai fan locali è stato semplicemente fantastico e ringraziamo la International Padel Federation (FIP), l’Argentinian Padel Association (APA), la Professional Padel Association (PPA) e tutti i nostri partner per aver reso possibile questo eccezionale evento. La cosa più eccitante è che questo è solo l’inizio per Premier Padel.

Luigi Carraro, Presidente della International Padel Federation (FIP), ha aggiunto:

Quello che è successo in questi giorni in Argentina ha segnato una pietra miliare storica per il padel, poiché attiriamo sempre più fan da tutto il mondo: l’energia e lo slancio del nostro lo sport è piuttosto sorprendente. Credo che il padel stia diventando uno dei più grandi sport del pianeta – questo si basa sul mettere i giocatori al centro di tutto e avere i migliori partner nello sport mondiale. Questo è solo il primo passo: il meglio deve ancora venire e sono sicuro che sarà spettacolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Premier Padel (@premierpadel)

Europei Monaco, Marcell Jacobs medaglia d’oro nei 100 metri

Ronaldo: “Tante bugie su di me, presto saprete la verità”