Ajax, Christian Eriksen si allena con la squadra riserve

In attesa di approdare in un club, con gli inglesi del Brentford attualmente in pole per ingaggiarlo, Christian Eriksen si sta allenando in questi giorni con la squadra riserve dell’Ajax, la società che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Questo il commento dell’ex centrocampista dell’Inter:

Sono molto felice di essere qui. All’Ajax conosco le persone, è come tornare a casa perché sono stato qui per così tanto tempo.

Embed from Getty Images

Ajax, Christian Eriksen si allena con la squadra riserve

Il 29enne danese ha poi aggiunto:

Tutte le strutture sono disponibili e posso allenarmi ad alto livello in gruppo. Questo è la base perfetta per me in questo momento. Voglio essere di nuovo al meglio il prima possibile in modo che quando troverò un nuovo club, posso fare bene lì il più velocemente possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AFC Ajax (@afcajax)

John Heitinga, allenatore dei giovani Lancieri, che militano nella seconda divisione olandese, ha commentato la presenza di Eriksen:

È bello che possa allenarsi con noi. Christian è un calciatore che è un esempio per molti dei nostri ragazzi, una fonte di ispirazione per le giovanili per fare carriera.

Stage Italia, i 35 convocati di Mancini: ci sono Balotelli e Joao Pedro

Spagna, c'è Ansu Fati tra i convocati

Barcellona, Ansu Fati non si dovrà operare: ecco i tempi dello stop