Atalanta, Gasperini e Gomez
Atalanta, Gasperini e Gomez

Atalanta, Gasperini saluta Gomez: “Ci ha dato tanto”

Bergamo saluta uno dei giocatori più importanti di un ciclo storico, il Papu Gomez. In conferenza stampa Gian Piero Gasperini si mette alle spalle ogni incomprensione e ha solo belle parole per l’argentino che lascia l’Atalanta e si trasferisce ufficialmente al Siviglia:

Il Papu Gomez ha dato tantissimo all’Atalanta, adesso la squadra può camminare con le proprie gambe.

Embed from Getty Images

Alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, Gasperini non dimentica quanto fatto dal Papu:

Ci ha aiutato a crescere, non posso che augurargli il meglio: va in una squadra molto forte che gioca la Champions, un bel palcoscenico.

Atalanta, Gasperini saluta Gomez: “Ci ha dato tanto”

Messo alle spalle Gomez, adesso l’Atalanta di Gasperini si concentra sulla Coppa Italia e sulla sfida di domani con la Lazio:

La Lazio in questi anni è stata sempre protagonista, è partita con delle ambizioni, gioca la Champions League. Noi cerchiamo di stare dentro in tutte le competizioni: domani è la prima di due partite molto ravvicinate con lo stesso avversario e per questo c’è anche po’ di curiosità. Tutti quanti puntiamo comunque al massimo.

Gasperini ha concluso parlando della recente vittoria sul Milan:

La vittoria sul Milan ci ha lasciato indubbiamente una grande felicità, perché aspettavamo molto questo confronto con la squadra che aveva fatto meglio nel girone d’andata e ne siamo usciti veramente bene.

Pirlo Juventus conferenza stampa

Juve, Pirlo: “Il bilancio è positivo, ma possiamo ancora migliorare”

Buffon

Juventus, Buffon deferito per la bestemmia a Portanova