Calciomercato Barcellona, Depay supera Lautaro
Calciomercato Barcellona, Depay supera Lautaro

Barcellona, Ansu Fati out 4 mesi. Di nuovo caccia a Depay

Alla fine il Barcellona ha scelto di procedere con l’intervento chirurgico. L’attaccante del Barcellona Ansu Fati è stato operato oggi al ginocchio sinistro, a causa della rottura del menisco mediale subita durante la partita di sabato scorso in Liga.

Il club catalano ha fatto sapere che la sua assenza dai campi si prolungherà per circa quattro mesi. Il 18enne spagnolo nelle sue dieci partite stagionali con i blaugrana aveva già segnato cinque reti e fornito due assist. L’obiettivo adesso è averlo pronto per l’Europeo che, salvo imprevisti, comincerà l’11 giugno.

Embed from Getty Images

Barcellona, Ansu Fati out 4 mesi. Di nuovo caccia a Depay

Con l’infortunio di Ansu Fati, si riapre la caccia del Barcellona a un attaccante. Il nome in cima alla lista resta Memphis Depay, già a un passo dal lasciare il Lione la scorsa estate. Lo stesso olandese ha ribadito di non essere così certo di restare in Francia:

Non posso promettere che resterò fino a fine stagione.

Il 26enne attaccante olandese è in scadenza a giugno e non sembra intenzionato a rinnovare:

Credo che il Lione debba approfittare della mia presenza e io godermi il tempo che resterò qui, è quello che cerco di fare tutti i giorni.

Insomma, non proprio una dichiarazione d’amore eterno al Lione. E il Barcellona di Koeman si prepara per sferrare l’assalto non appena aprirà il mercato di gennaio.

Lotito, caos tamponi Lazio

Tamponi Lazio, la procura di Avellino riprocesserà i test

Scudetti Juventus Allianz Stadium

Figc, la comunicazione sui ricorsi di Napoli e Roma