Secondo quanto riportato da Don Balon, Leo Messi annuncerà la decisione sul proprio futuro in settimana. L’argentino, però, l’avrebbe già comunicata alla squadra e al board del Barcellona e “le sensazioni sono positive e tutto fa pensare che rimarrà”.
In caso contrario infatti la ‘Pulce’ non sarebbe stato escluso nell’ultima giornata della Liga contro l’Eibar.
Barcellona, in Spagna assicurano: Messi resta. E arriva Aguero
Inoltre proprio ieri Pep Guardiola ha annunciato che Sergio Aguero, in scadenza di contratto con il Manchester City, andrà a giocare al Camp Nou insieme al connazionale.
Forse rivelerò un segreto, ma è vicino a trovare un accordo con il club del mio cuore, il Barcellona. Giocherà accanto al miglior giocatore di tutti i tempi, Messi. Sono abbastanza sicuro che si diventerà, e il Barça diventerà più forte con lui in campo. Lo amiamo tanto, è stata una persona speciale per tutti noi. Non possiamo sostituirlo.
— Sergio Kun Aguero (@aguerosergiokun) May 24, 2021
Proprio l’arrivo del ‘Kun’ in Spagna è stato determinante per accettare il rinnovo con i blaugrana. L’accordo è stato trovato da tempo e verrà ufficializzato prima del 30 giugno, data della scadenza dell’attuale contratto, e prima della partenza di Messi per la Copa America.