Bayern Monaco, Alaba
Bayern Monaco, Alaba

Bayern Monaco, Alaba ufficializza l’addio: “È stato difficile”

Ora è arrivata anche l’ufficialità da parte del diretto interessato: David Alaba a fine stagione lascerà il Bayern Monaco. Il 28enne giocatore austriaco lo ha annunciato in conferenza stampa:

Ho preso questa decisione – ha spiegato Alaba – perché voglio vivere una nuova avventura, ma non è stato facile decidere perché questo club è nel mio cuore e fa parte della mia vita. Non ho ancora deciso dove giocherò il prossimo anno, lo vedrò in futuro, di sicuro so che qui ho vissuto momenti unici, emozioni e trionfi che non si possono descrivere con le parole. Ho passato al Bayern 13 anni della mia vita e adesso sento di dover provare qualcosa di nuovo, non vado via per motivi economici, ma mi restano ancora 6-7 anni di calcio e voglio vivere nuove esperienze.

Bayern Monaco, Alaba ufficializza l’addio: “È stato difficile”

Alaba è nel mirino di Barcellona, Real Madrid e non solo visto che ha offerte anche in Premier League e in Ligue 1 (Psg).

Non è un segreto che i miei agenti siano in contatto con diversi club, ci sono tante voci ma ora sono concentrato sul Bayern e al resto pensano i procuratori.

Embed from Getty Images

Porto, Sergio Conceiçao

Sergio Conceiçao: “Cristiano Ronaldo è il migliore in assoluto”

Luigi Sartor

Arrestato Luigi Sartor: stava coltivando 106 piante di marijuana