Calciomercato Benevento, obiettivo Gervinho
Calciomercato Benevento, obiettivo Gervinho

Benevento, idea Gervinho. Foggia: “Ci siamo fatti una chiacchierata”

Queste le parole del direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ai microfoni di Radio Sportiva, in riferimento al possibile acquisto di Gervinho:

È un giocatore che piace e per noi sarebbe qualcosa di incredibile, ma ad oggi c’è stata solo una chiacchierata, anche perché aspettiamo gli sviluppi dirigenziali a Parma.

Embed from Getty Images

Foggia ha poi parlato del campionato di Serie B del Benevento:

Siamo contenti di aver fatto un campionato così, ma è stato inaspettato anche per noi. Sapevamo di avere una squadra forte, ma vincere come abbiamo vinto, battendo tutti i record, è stato qualcosa di incredibile.Torniamo in una categoria certamente diversa dalla Serie B, ma siamo una società strutturata con figure importanti. Aver preso Glik è una dimostrazione del progetto che abbiamo in testa.

Benevento, il progetto ambizioso di Vigorito

Foggia si è poi soffermato su Giacomo Bonaventura, svincolato dopo la lunga esperienza al Milan e avvicinato al Benevento:

Nell’ultimo periodo ci sono stati accostati tanti nomi importanti, questo fa piacere ma non deve farci perdere la dimensione. Il nostro obiettivo è combattere fino all’ultimo per portare a casa la salvezza e chi verrà da noi deve avere tanta fame e voglia di costruire con la società un percorso lungo. Per il Benevento dopo la retrocessione c’è stata una rinascita e grande merito va dato al presidente.Nella rosa abbiamo tanti giocatori che hanno già esperienza di Serie A e accanto a loro vogliamo inserirne altri che ci aiutino ad avere meno patemi per la salvezza.

Intanto Kamil Jacek Glik è un nuovo giocatore del Benevento. Il club campano, neopromosso in Serie A, ha raggiunto l’accordo con il Monaco per il trasferimento a titolo definitivo del difensore polacco, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Con o senza Gervinho, il progetto di Vigorito è sicuramente molto ambizioso, non ci sono davvero dubbi al riguardo..

Rosa Inter stagione 2020/2021

Rosa Inter 2020/2021 in costante aggiornamento

Joao Felix sogna la Champions League

Champions League, il Portogallo tifa per l’Atletico Madrid di Joao Felix