Mario Balotelli
Mario Balotelli

Calciomercato, Balotelli può ripartire dall’Inghilterra

Secondo quanto riportato dal “The Sun”, Mario Balotelli potrebbe tornare presto in Inghilterra. Il tabloid parla di contatti avviati tra Mino Raiola, agente dell’attaccante, e la coppia composta da Chien Lee e Paul Conway, presidenti del Barnsley.

Balotelli, che al momento si sta allenando con il club dilettantistico Sporting Franciacorta, è al momento svincolato e potrebbe dunque approdare in Inghilterra a costo zero. Sebbene sia Raiola che il Barnsley siano interessati a concludere la trattativa, ci sarebbero tuttavia da superare le resistenze dello stesso Super Mario.

Calciomercato, Balotelli può ripartire dall’Inghilterra

Ad alimentare le perplessità di Balotelli, infatti, l’attuale status del club inglese che milita nel torneo di Championship, l’equivalente della serie B italiana. L’ex attaccante del Brescia avrebbe altre ambizioni.

Le parti continuano a lavorare per raggiungere un accordo, che se dovesse andare in porto sancirebbe un clamoroso ritorno in Inghilterra per il centravanti italiano, che oltremanica ha già vestito le maglie di Manchester City e Liverpool.

Embed from Getty Images

Italia, il vice ct Alberigo Evani

Italia, Evani: “Bisogna stare molto attenti alla Bosnia”

Ciro Immobile Lazio

Lazio, annullate visite Immobile in programma stamattina