Calciomercato, Pjanic dice no a Chelsea e Psg: vuole solo la Juve

Calciomercato Barcellona, quattro italiane in corsa per Pjanic

Il presidente del Barcellona Joan Laporta spera ancora di separarsi dai giocatori “indesiderati” prima della chiusura del mercato. Di fronte alle difficoltà economiche, il presidente catalano si troverebbe nell’obbligo di ridurre la massa salariale della sua forza lavoro.

Prima dell’apertura della finestra di mercato, Miralem Pjanic era stato proposto a Psg e Chelsea. Tuttavia, il centrocampista sarebbe favorevole a un ritorno in Serie A, dove ha giocato per nove stagioni. Per quanto riguarda il campionato italiano, la situazione del bosniaco susciterebbe molti interessi…

Embed from Getty Images

Calciomercato Barcellona, quattro italiane in corsa per Pjanic

Secondo le informazioni di Mundo Deportivo, la prossima destinazione di Miralem Pjanic sarebbe proprio l’Italia. Rimarrebbe solo da definire il nome della squadra che ospiterà il centrocampista 31enne, visto che Juventus, Roma, Napoli e Fiorentina si sono offerte per un prestito dal bosniaco.

La Roma apprezza Pjanic perché conosce già il club e lui potrebbe lasciarsi sedurre dall’idea di lavorare con José Mourinho.

Al Napoli c’è Luciano Spalletti, che aveva contattato Pjanic di persona. Il quotidiano Sport dal canto suo afferma che la Fiorentina potrebbe allontanarsi, sapendo che i viola dovrebbero assicurarsi i servizi di Lucas Torreira. Miralem Pjanic darebbe sempre alla Juve la sua priorità. In ogni caso, il Barcellona richiederà che il club che ingaggerà il bosniaco sopporti tutto il suo stipendio.

Calciomercato, operazione da 150 milioni in arrivo per Kylian Mbappé

Caos Nizza-Marsiglia, in arrivo pesante sanzione per Payet