Calciomercato Barcellona, le tre priorità del nuovo allenatore Xavi

Xavi sembra aver subito chiarito ai suoi dirigenti che vuole rinforzi per il Barcellona in sede di calciomercato. Ha anche ricevuto un’ottima notizia di recente, dal momento che il direttore generale del Barça Ferran Reverter ha sorpreso tutti assicurando che il club sarà in grado di acquistare:

Ovviamente, il Barça può acquistare, lo possiamo fare questo inverno così come potremo la prossima estate. Non c’è dubbio che il Barcellona possa muoversi quindi già questo inverno, ma sappiamo tutti che è sempre un mercato molto complicato e che ci rinforzeremo anche la prossima estate.

Tutto è relativo vista la situazione economica del Barcellona, ma questo potrebbe consentire a Xavi di andare finalmente avanti nel suo progetto.

Embed from Getty Images

Torres, Werner e Adeyemi per il Barcellona

Questo giovedì Sport racconta che si sarebbe svolto un primo incontro tra Xavi ei suoi dirigenti, per definire i grandi obiettivi per l’inverno, ma anche quelli per la prossima estate.

Tre nomi vengono così citati dal quotidiano catalano in ottica Barcellona. Il primo è noto, visto che si tratta di Ferran Torres del Manchester City, il secondo è quello di Timo Werner, che non sembra convincere Thomas Tuchel al Chelsea (ma su di lui c’è anche il Manchester United) e il terzo è quello di Karim Adeyemi, la nuova pepita del calcio tedesco.

Manchester United, maxi offerta al Borussia Dortmund per Haaland

Psg, tensione con Xavi Simons. Può andarsene già a gennaio