Bayern Monaco, Lewandowski
Bayern Monaco, Lewandowski

Calciomercato, il Bayern Monaco vuole il rinnovo di Robert Lewandowski

Robert Lewandowski, Erling Braut Haaland, Christopher Nkunku, Dusan Vlahovic… Al Psg si stanno moltiplicando internamente le piste attivate per la successione di Kylian Mbappé, che potrebbe lasciare il club della capitale libero da qualsiasi contratto a fine stagione.

E tra i nomi in ballo, le opzioni principali sono quelle che porterebbero ad Haaland e Lewandowski. Tuttavia, quando si tratta del file dell’attaccante polacco, le cose si complicano ogni volta seriamente per il Psg.

Embed from Getty Images

Calciomercato, il Bayern Monaco vuole il rinnovo di Robert Lewandowski

Almeno questo è quello che Sport1 ha svelato nelle ultime ore. Secondo il giornalista Florian Plettenberg, il Bayern Monaco ha già pianificato di avviare discussioni con il clan Lewandowski in vista di un prolungamento della durata del suo contratto, attualmente in scadenza a giugno 2023.

Il Bayern però avrebbe ben chiaro in mente un obiettivo: ottenere l’approvazione del bomber polacco. Il Psg sa dunque cosa aspettarsi se vorrà fare un super tentativo per la Scarpa d’Oro in carica in vista dell’addio di Mbappé…

Cagliari Strootman

Cagliari, Strootman avvio da incubo: può già tornare al Marsiglia

Calciomercato, Besiktas pronto a riscattare Pjanic dal Barcellona