Calciomercato Cagliari, Nandez non si presenta al match col Maiorca

Nahitan Nandez non si è presentato all’appuntamento con il Cagliari per la partenza verso Maiorca. Il centrocampista uruguaiano, che fino a qualche giorno fa sembrava in procinto di passare all’Inter, ha visto i rapporti con il club milanese congelarsi in attesa che venga chiuso il passaggio di Lukaku al Chelsea.

Contemporaneamente la società rossoblù sembrava orientata a rimandare la cessione per cercare di limitare i danni dopo il grave, nuovo, infortunio al ginocchio subito da Marko Rog la settimana scorsa. Tutto sembrava in movimento e senza certezze nella conclusione, ma il Cagliari ha fatto il suo primo passo avanti, convocando Nandez (e Godin) per la gara amichevole in programma questa sera sul campo del Maiorca.

Embed from Getty Images

Calciomercato Cagliari, Nandez non si presenta al match col Maiorca

Alle 12,30 il charter che ha portato la comitiva isolana in Spagna, è decollato dalla pista dell’aeroporto di Cagliari-Elmas ma all’appuntamento Nandez non si è proprio presentato. Nessuna spiegazione, nessuna giustificazione ma una presa di posizione importante (in negativo) che la società non ha certo gradito tanto che il ds Stefano Capozucca ha rilasciato dichiarazioni pesanti sul comportamento del giocatore.

Per noi il rispetto è una priorità assoluta e comportamenti come questo non possono che irrigidire il nostro presidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)

Il club non ha certo gradito la scelta di disertare il ritiro e ora Nandez, senza valide motivazioni, rischia non solo di dover pagare una multa salata per la sua decisione, ma anche di veder compromessa ogni trattativa per la sua cessione all’Inter.

Borussia Monchengladbach Inter pagelle

Calciomercato, accordo Inter-Chelsea per Lukaku: via per 115 milioni

Tokyo 2020, Brasile campione: Malcom mette la Spagna ko