Borussia Monchengladbach Inter pagelle

Calciomercato, Chelsea su Lukaku se non arriva ad Haaland

La Premier League si vuole riprendere Romelu Lukaku. La sosta per le nazionali ha dato il via alle prime voci di mercato, visto che al rientro i campionati saranno al rush finale. Tante le squadre che hanno iniziato a guardarsi attorno per rinforzare i propri organici, provando ad anticipare le mosse delle possibili concorrenti.

Al momento l’obiettivo principale per l’attacco del Chelsea si chiama Erling Haaland. Tuttavia la concorrenza per l’attuale centravanti del Borussia Dortmund è molto agguerrita. Su di lui ci sono anche Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

Embed from Getty Images

Calciomercato, Chelsea su Lukaku se non arriva ad Haaland

Se il Chelsea non dovesse riuscire a trovare un’intesa per portare il giovane norvegese a Londra, però, l’alternativa sarebbe proprio Romelu Lukaku dell’Inter. Come riporta il “Telegraph” Haaland resta la priorità, ma il centravanti nerazzurro è preso in forte considerazione dalla dirigenza del Chelsea come piano B.

Sul belga dell’Inter ci sarebbe anche il Manchester United, che se lo riprenderebbe molto volentieri. In entrambi i casi per Lukaku si tratterebbe di un ritorno. Difficile che l’Inter si faccia convincere, soprattutto dopo la splendida stagione che il centravanti classe 1993 sta disputando.

Atalanta, Gasperini

Atalanta, Gasperini: “Io 5 anni alla Juventus? No, troppo tempo”

MotoGP Qatar, vince Vinales: dietro di lui Zarco e Bagnaia