Barcellona, addio Suarez
Barcellona, addio Suarez

Calciomercato, clamoroso Barcellona: vuole riprendere Luis Suarez

Nel cuore di un periodo molto delicato, il Barcellona cerca ancora di rafforzarsi reclutando sul mercato. Quest’inverno Joan Laporta è particolarmente attivo, avendo già chiuso per Dani Alves e Ferran Torres. Tuttavia, il presidente catalano non si fermerebbe qui e cercherebbe sempre di fornire nuove soluzioni offensive a Xavi. E di recente è tornato il nome di Luis Suarez.

Il giornalista Ekrem Konur ha rivelato che il Barcellona potrebbe fare un’offerta all’Atletico Madrid in questo mese di gennaio. Tuttavia, il club non sarebbe il solo sull’uruguaiano.

Embed from Getty Images

Calciomercato, clamoroso Barcellona: vuole riprendere Luis Suarez

Come spiegato da El Nacional, il presidente del Newcastle, Mohamed Bin Salman, vorrebbe prelevare Luis Suarez quando sarà in scadenza di contratto a giugno.

Il club inglese, consapevole dei piani dell’uruguaiano con la MLS, dovrebbe cercare di convincerlo a rimandare il suo progetto in modo che possa fare un ritorno in Premier League e sfruttare al meglio il suo livello attuale prima del suo declino. Il Barcellona avrà quindi una grande concorrenza di fronte a sé.

Napoli, Koulibaly positivo al Covid in Coppa d’Africa

Cristiano Ronaldo, riunione con Mendes per il futuro: “Nulla è escluso”