ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha scelto la sua prossima squadra

Cristiano Ronaldo sta vivendo una stagione difficile con la Juventus. Eliminata agli ottavi di finale contro il Porto in Champions League, il club bianconero potrebbe non giocare nemmeno la prossima edizione della più importante coppa europea. La squadra di Andrea Pirlo, infatti, è attualmente quinta in Serie A e non è padrona del suo futuro europeo.

Embed from Getty Images

Una situazione che potrebbe spingere Cristiano Ronaldo a prendere una decisione radicale. Come le10sport.com ti ha rivelato in Francia, CR7 sta valutando la possibilità di lasciare la Juventus se il suo club non si qualificasse per la prossima Champions League. Con questo in mente, i suoi rappresentanti hanno già sondato varie squadre europee, incluso il Psg, per cercare di trovare una nuova alternativa. Tuttavia il portoghese potrebbe snobbare il club parigino per il Manchester United.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha scelto la sua prossima squadra

Secondo le informazioni di AS, trapelate venerdì sera, l’opzione più fattibile per Cristiano Ronaldo quest’estate sarebbe proprio un ritorno all’Old Trafford. E questo, a prescindere dal futuro della Juventus in Champions. Secondo i media spagnoli, infatti, i Red Devils sono ora i favoriti. Ole Gunnar Solskjaer ha già espresso il desiderio di rimpatriare la stella portoghese e ha descritto il suo progetto al giocatore, dopo avergli spiegato quanto sia importante il suo ritorno per il club.

Sembra che le sue argomentazioni abbiano dato i loro frutti. CR7, infatti, sarebbe ansioso di tornare al Manchester United e non avrebbe mai preso in considerazione così seriamente l’idea di tornare nelle terre di Mancunian. Ai Red Devils troverebbe un club che aspira a vincere tutto e un buon ambiente per la sua famiglia e i suoi figli.

La WWE torna live con un tour in 25 città a partire dal 16 luglio

Erling Haaland, Borussia Dortmund

Calciomercato, Real Madrid pronto a chiudere per Erling Haaland