Calciomercato, Cristiano Ronaldo lascia un indizio sul suo futuro

L’ultima stagione è stata certamente negativa per il Manchester United in Premier League, non essendo riuscito a qualificarsi per la prossima Champions League. Un fallimento che potrebbe avere inevitabilmente grosse ripercussioni. E sotto questo aspetto, tutti gli occhi sono puntati su Cristiano Ronaldo.

Il portoghese ha avuto un buon rendimento in questa stagione, ma potrebbe essere tentato di cercare altrove per continuare a vincere trofei. Si è parlato così di addio, secondo le ultime parole di CR7, però, questo non sembra essere necessariamente il trend.

Embed from Getty Images

Calciomercato, Cristiano Ronaldo lascia un indizio sul suo futuro

Al Manchester United inizierà una nuova era con il prossimo arrivo di Erik ten Hag in panchina. E ovviamente Cristiano Ronaldo sembra impaziente per questo nuovo capitolo che si avvicina.

L’era delle Ten Hag? Siamo tutti felici ed emozionati, non solo come giocatori ma anche come tifosi. Dobbiamo credere che la prossima stagione potremo vincere titoli. So che ha fatto un lavoro fantastico all’Ajax. È un allenatore esperto, ma dobbiamo dargli tempo.

Dichiarazioni che fanno pensare che Cristiano Ronaldo possa essere nella rosa di Erik ten Hag la prossima stagione al Manchester United.

Kroos Aguero

Manchester City dedica statua ad Aguero, il “troll” di Kroos

Conceicao, Porto

Psg, Leonardo contatta Sergio Conceiçao per il dopo-Pochettino