Calciomercato, è duello Barcellona-Real Madrid per Haaland

Sarà un duello tutto spagnolo fra Real Madrid e Barcellona per Erling Haaland. Il giovane attaccante norvegese del Borussia Dortmund assistito da Mino Raiola, è ambitissimo in vista della prossima sessione di calciomercato. Nella giornata di ieri hanno fatto rumore le parole di un assistente di uno dei candidati alla presidenza del Barcellona, Emili Rousaud.

A suo giudizio Haaland potrebbe vestirsi di blaugrana in caso di vittoria alle elezioni. Diversa la versione di AS, secondo cui il Real Madrid si sentirebbe tranquillo e in vantaggio su questa situazione, in quanto lavora da mesi sulla questione e conoscono perfettamente la situazione dell’attaccante.

Calciomercato, è duello Barcellona-Real Madrid per Haaland

La prima condizione, ad esempio, è che sia impossibile farlo uscire dal Borussia Dortmund a un prezzo ragionevole prima dell’estate del 2022. Raiola ha un patto verbale con il Borussia per facilitare la sua partenza solo dopo quella data. Prima i tedeschi possono chiedere qualsiasi cifra. Questo patto è nato perché Raiola è riuscita a far arrivare Haaland a Dortmund a condizioni molto favorevoli: 20 milioni di euro più 23 di provvigioni al padre (8) e allo stesso manager (15).

A Madrid sono sicuri pure che il desiderio di Haaland sia quello di indossare un giorno la maglia delle merengues, essendo cresciuto con Cristiano Ronaldo come idolo indiscusso. Inoltre a Madrid c’è è Odegaard, grande amico di Haaland, che sta facendo un lavoro nell’ombra per convincerlo a raggiungerlo al Real.

Embed from Getty Images

Neymar

Brasile, Neymar indagato per la presunto mega festa

Ultime Estrazioni del Lotto sempre aggiornate tutti i numeri

Estrazione Lotto, Superenalotto, 10eLotto: giovedì 31 dicembre