Calciomercato, il desiderio di Gareth Bale per il suo futuro

Persona non gradita la scorsa stagione sotto l’era Zinédine Zidane, Gareth Bale ritrova colore e tempo al Real Madrid grazie in particolare a Carlo Ancelotti, nominato allenatore del club spagnolo durante l’estate.

In un’intervista alla BBC, l’attaccante gallese ha ammesso di essersi divertito a giocare agli ordini del tecnico italiano:

Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Carlo, ma è sempre lo stesso nel senso che bisogna essere bravi per entrare in squadra. Ho fatto un buon precampionato e un buon inizio di stagione.

Embed from Getty Images

Gareth Bale spera di prolungare il contratto con il Real Madrid

Ma questa stagione potrebbe essere l’ultima di Gareth Bale al Real Madrid. Il suo contratto scade a giugno 2022 e, al momento, il Real Madrid non ha avviato discussioni con l’attaccante per un possibile prolungamento.

Tuttavia, l’entourage di Gareth Bale spera che Florentino Perez prenda la decisione di offrirgli un nuovo contratto nei prossimi mesi:

Nel calcio abbiamo già visto tutto, dobbiamo aspettare l’estate.

In caso contrario, Gareth Bale, che non ha intenzione di ritirarsi a fine stagione, potrebbe provare l’avventura della MLS secondo i media spagnoli.

Psg, niente preparazione speciale per Messi: era già al top

Psg, Leonardo non molla: punta al rinnovo di Kylian Mbappé