Calciomercato Inter, l’Atletico Madrid di Simeone sfida il Psg per Brozovic

Durante l’ultima finestra di mercato estiva, Leonardo è stato molto efficace nel reclutare giocatori a fine contratto. Il Psg, infatti, ha strabiliato tutti tesserando Georginio Wijnaldum, Sergio Ramos, Gianluigi Donnarumma e Lionel Messi senza spendere euro per i trasferimenti.

Un metodo di reclutamento che potrebbe essere particolarmente piaciuta al Psg, visto che il club della capitale francese starebbe studiando la pista che porterà a Marcelo Brozovic per la prossima estate.

Il centrocampista è all’ultimo anno di contratto con l’ Inter e non ha ancora deciso di prolungare. Tuttavia, Parigi potrebbe essere superata da un colosso spagnolo…

Embed from Getty Images

L’Atletico Madrid prepara l’offerta per Brozovic

Secondo le informazioni del giornalista Ekrem Konur, l’Atlético Madrid sta valutando di offrire a Marcelo Brozovic un contratto di 2 anni con opzione per un’altra stagione.

Il 28enne croato non ha carenza di corteggiatori, visto che Manchester United, Barcelona e quindi Psg si dice che siano sulle sue tracce. Resta da vedere se il centrocampista possa essere sedotto dall’idea di giocare sotto Diego Simeone.

Giordania Arbitro donna

Giordania, match storico: per la prima volta quaterna arbitrale donna

Calciomercato Psg, primi passi per provare l’acquisto di Pogba

Calciomercato, Pogba: la moglie vuole un futuro in Spagna