Inter, Nainggolan verso Cagliari
Inter, Nainggolan verso Cagliari

Calciomercato Inter, Ausilio: “Ecco la situazione su Nainggolan”

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, poco prima dell’inizio della partita dei nerazzurri contro i Benevento ha parlato di calciomercato ai mercati di SkySport. In particolare il dirigente ha parlato del futuro del centrocampista belga, Radja Nainggolan:

Non ci sono stati passi in avanti nella trattativa tra Nainggolan e il Cagliari. Sappiamo che in Sardegna, in modo diretto e indiretto, abbiano confermato l’interesse. Nei prossimi giorni faremo delle valutazioni. Se dovesse restare farà parte di un centrocampo importante. Se ci incontreremo col Cagliari vedremo di trovare la soluzione che accontenti tutti.

Embed from Getty Images

Calciomercato Inter, Ausilio: “Ecco la situazione su Nainggolan”

Lo stesso Ausilio ha poi parlato della situazione di Andrea Ranocchia, che resterà nell’Inter:

Lui al Genoa? Resta qui, abbiamo fatto delle valutazioni con il tecnico e abbiamo deciso questo. Può essere utile come giocatore e anche come uomo spogliatoio. È un giocatore valido sul quale possiamo contare. Ha grande senso di appartenenza.

Per quanto riguarda il mercato in entrata dell’Inter, poi, Ausilio ha risposto alla domanda su Marcos Alonso, accostato ai nerazzurri in questi ultimi giorni:

Il mercato termina tra qualche giorno, numericamente stiamo bene così, anzi dovremo fare qualche uscita. Non sono previsti nuovi inserimenti se non tramite qualche particolare occasione. Skriniar? Non abbiamo ricevuto offerte e non è sul mercato.

Milan, Paquetà al Lione

Milan, Paqueta è a Lione: le parole di Aulas sulla trattativa

Benevento-Inter 2-5: il video dei gol e degli highlights