ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato Juve, Ronaldo furioso pensa di tornare a Madrid

Secondo ‘El Chiringuito’, il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid adesso non è più un’utopia. Il procuratore di CR7, Jorge Mendes, avrebbe già contattato il club spagnolo per gettare le basi di un’operazione.

Embed from Getty Images

Una trattativa comunque complicata, considerando l’ingaggio annuale del fuoriclasse portoghese (31 milioni di euro) e il contratto in scadenza con la Juventus nell’estate 2022. Ma l’indiscrezione è stata ripresa dai principali media spagnoli.

Calciomercato Juve, Ronaldo furioso pensa di tornare a Madrid

Questi sottolineano come la crisi economica legata alla pandemia, che ha colpito anche la Casa Blanca, renda complicato un possibile ritorno di Ronaldo al Santiago Bernabeu.

L’operazione però adesso non è esclusa, tanto che si è parlato di lui anche durante la conferenza stampa di Zidane:

Sapete cosa rappresenta, cosa ha fatto e l’amore che abbiamo per lui. Ha fatto la storia qui, è magnifico. Ma adesso è un giocatore della Juve e non posso dire niente al riguardo. Lui è un giocatore della Juve e devo rispettare queste cose.

Messi Aguero

Calciomercato, Aguero: “Barcellona? Aspettiamo, sono ancora del City”

Psg, Marco Verratti

Psg, Verratti: “Con Mbappé e Neymar arriverà la Champions”