Calciomercato Juventus: Newcastle ed Everton puntano Ramsey

Juventus e Aaron Ramsey sempre più distanti. Dall’Inghilterra confermano che i bianconeri stanno cercando per gennaio un acquirente per il 30enne centrocampista gallese e la destinazione più probabile, e gradita al calciatore, sarebbe la Premier League.

Everton e Newcastle i club più interessati anche se non ci sarebbe stato finora alcun approccio formale. L’ingaggio di Ramsey (7 milioni di euro a stagione) potrebbe però essere un freno.

Embed from Getty Images

Calciomercato Juventus: Newcastle ed Everton puntano Ramsey

La Juve conta di trovare una soluzione per liberare spazio nel monte stipendi e andare a caccia di rinforzi. In questo senso uno dei nomi più ricorrenti e’ quello di Paul Pogba, in scadenza col Manchester United.

Il centrocampista francese, che ne avrà per due mesi dopo l’infortunio muscolare rimediato in nazionale, potrebbe però lasciare i Red Devils già alla riapertura del mercato. Se a gennaio arrivasse un’offerta congrua, Psg e Real Madrid le principali indiziate, lo United lascerebbe partire volentieri l’ex bianconero anche se poi ci sarebbe da trovare un sostituto, impresa non facile nel mercato invernale.

Calciomercato Verona, interesse del West Ham su Giovanni Simeone

wwe riddle big e doudrop

WWE a Londra, le superstar in coro: “Che emozione tornare in Europa”