Calciomercato Lazio, possibile il prestito di Coutinho dal Barcellona

Il tempo stringe per Joan Laporta. Il presidente catalano ha poche settimane a disposizione per liberarsi degli esuberi del Barcellona, tra cui Philippe Coutinho. Per il club catalano è stata un’estate movimentata, in parte a causa degli enormi problemi economici che hanno impedito di trattenere Lionel Messi, poi andato al Psg.

Nel tentativo di riprendersi finanziariamente, si dice che i leader del Barcellona stiano cercando di ridurre il libro paga del Barcellona e ciò includerebbe proprio la partenza di Philippe Coutinho.

Embed from Getty Images

Calciomercato Lazio, possibile il prestito di Coutinho dal Barcellona

Dopo aver giocato nell’Inter all’inizio della sua carriera, il brasiliano potrebbe rilanciarsi in un altro club di Serie A. Secondo le informazioni del giornalista Jose Alvarez, condivise sul set di El Chiringuito TV, Coutinho potrebbe essere ceduto in prestito alla Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Philippe Coutinho (@phil.coutinho)


Al rientro dall’infortunio, il giocatore non è stato convocato da Ronald Koeman domenica, per la prima giornata di campionato contro la Real Sociedad (4-2). Inoltre, il suo numero 14 è ora di proprietà di Rey Manaj.

Borussia Monchengladbach Inter pagelle

Calciomercato Inter, l’addio di Lukaku: “Grazie per questi anni”

Piqué: “Jordi Alba ha dovuto pagarci una cena da 3000 euro”