Calciomercato, L’Equipe: “Irrealistico pensare a Messi al Psg”

È ufficialmente finita: Lionel Messi non giocherà più al Barcellona. Almeno questo è ciò che il club catalano ha annunciato giovedì in un comunicato, riconoscendo che il Barça non è stato semplicemente in grado di completare l’estensione del suo attaccante argentino a causa degli standard in vigore in Liga. Così, la telenovela è stata rilanciata più che mai, ed è ora il Psg che sarebbe il favorito nel dossier, almeno stando a diverse informazioni pubblicate sulla stampa internazionale nelle ultime ore.

Embed from Getty Images

Saremmo comunque ancora molto, molto lontani da un arrivo di Lionel Messi nella capitale francese per il momento.

Calciomercato, L’Equipe: “Irrealistico pensare a Messi al Psg”

Nella sua edizione di questo venerdì, L’Equipe mette più di un dubbio sul possibile arrivo di Lionel Messi al Psg indicando che sarebbe considerato ” non realistico ” per il momento all’interno del club della capitale.

Valutandone il costo a quasi 80 milioni di euro l’anno, i dirigenti della squadra parigina non si potrebbero muovere visto che anche il Psg è colpito dalla crisi, con perdite previste per la stagione 2021-2022 tra i 250 e i 300 milioni di euro. Quindi, senza vendite e con l’aumento del libro paga con l’arrivo di quattro acquisti top, sarebbe più che complicato per Parigi completare la trattativa.

Messi

Barcellona, clamoroso addio a Messi. Il club: “Non rinnoverà”

Calciomercato, Pjanic dice no a Chelsea e Psg: vuole solo la Juve

Calciomercato, Pjanic dice no a Chelsea e Psg: vuole solo la Juve