Bayern Monaco, Lewandowski
Bayern Monaco, Lewandowski

Calciomercato, Lewandowski: l’annuncio del bomber sul suo futuro

Autore di una stagione fenomenale, Robert Lewandowski ha dimostrato ancora una volta al mondo di essere uno degli attaccanti più talentuosi del pianeta. Ottenendo il record di capocannoniere nella storia della Bundesliga in una stagione e dopo essere stato vincitore in Champions League con il Bayern lo scorso anno, il polacco potrebbe salutare la Germania e decollare per una nuova sfida.

Questo è precisamente quanto annunciato di recente dalla stampa francese, visto che alcune informazioni lo annunciano in particolare nel mirino del Paris Saint-Germain.

Embed from Getty Images

Calciomercato, Lewandowski: l’annuncio del bomber sul suo futuro

In questo contesto, Robert Lewandowski ha parlato a Canal + questa domenica del suo futuro, e si è mostrato aperto a tutte le possibilità sulla questione:

Per quanto riguarda il futuro, rimango di mentalità aperta. Oggi mi trovo molto bene al Bayern Monaco, la città è superba, è un grande club… Sono sempre curioso di conoscere una nuova lingua, una nuova cultura. Ma se sarà nel calcio o dopo la mia carriera, io stesso non lo so.

Resta da vedere a questo punto se il Psg riuscirà a far pendere la bilancia a suo favore e se affronterà la questione Lewandowski in modo concreto.

Ceferin Uefa Superlega

UEFA, cambia il regolamento del gol in trasferta: le novità

Ronaldo e Dybala

Juve, Rabiot su Ronaldo: “Giochiamo meglio senza di lui? Rido…”