Messi

Calciomercato, Manchester City: “Ad oggi nessun contatto con Messi…”

Il Manchester City ha dichiarato a Sky Sports News (versione britannica) che non è stato fatto alcun approccio per Lionel Messi fino a questo momento, nonostante l’attaccante sia entrato negli ultimi quattro mesi del suo contratto con il Barcellona.

Un portavoce della City dice che non sono state fatte offerte, né in estate, né da allora e allo stato attuale non ci siano discussioni in corso.

Calciomercato, Manchester City: “Ad oggi nessun contatto con Messi…”

In estate Messi è rimasto con riluttanza al Camp Nou, dopo che l’ex presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha insistito sul fatto che la sua clausola rescissoria da 700 milioni di euro dovesse essere rispettata per andarsene. Adesso però l’argentino è libero di negoziare con altri club e ha detto a una stazione televisiva spagnola che avrebbe preso una decisione sul suo futuro in estate.

Le parole del Manchester City ovviamente non mettono comunque fine alle speculazioni sul futuro di Messi, anche perché continuano le voci secondo le quali sia pronto un contratto monstre per attirare la Pulce in Inghilterra. Tra le pretendenti resta anche il Psg in prima fila, oltre all’opzione MLS.

Embed from Getty Images

Napoli, Gattuso conferenza Europa League

Napoli, buone notizie per Gattuso: Koulibaly e Ghoulam negativi

Tolisso, Bayern Monaco

Bayern Monaco, tegola Tolisso: a rischio anche gli Europei