Calciomercato Manchester City, Guardiola: “Spero Bernardo Silva resti”

Pep Guardiola, alla vigilia del debutto in campionato contro il West Ham, non si sbilancia oltre sul futuro di Bernardo Silva, da settimane accostato al Barcellona:

Voglio che rimanga ma se un calciatore vuole andare via e la società riceve una buona offerta, è una questione di buon senso. Bernardo è un giocatore speciale, importante, ma non so cosa succederà. Per quanto ne sono finora non sono arrivate offerte.

Embed from Getty Images

Poi ha aggiunto:

Sono stato felice di lavorare con Zinchenko, Sterling e Gabriel Jesus ma alle volte separarsi è la cosa migliore per tante ragioni. La volontà dei giocatori è la cosa più importante.Io voglio qui persone felici. Mi piacerebbe se Bernardo restasse, è un giocatore speciale ma non so cosa succederà.

Calciomercato Manchester City, Guardiola: “Spero Bernardo Silva resti”

Guardiola è felice degli arrivi di Haaland e Alvarez:

È importante che si adattino al resto della squadra, che instaurino un rapporto coi loro compagni. Tutti i giocatori che ho avuto dal mio arrivo qui hanno qualità, altrimenti non sarebbero al Manchester City.

Finora è fallito l’assalto a un esterno sinistro:

Ma lì possono giocare Cancelo e Akè, vedremo, c’è ancora tempo fino a fine mese. Ci sono tanti giocatori in giro per il mondo ma è un mercato difficile, vendere è più complicato che comprare, alle volte è possibile fare delle cose e altre volte no.

Icardi smentisce le voci riguardo un divorzio da Wanda Nara

Pugilato al Teatro Italia, in palio il Titolo Italiano dei Pesi Superwelter