Calciomercato, Cristiano Ronaldo dice no al Manchester United
Calciomercato, Cristiano Ronaldo dice no al Manchester United

Calciomercato, il Manchester United sorpassa il City per Ronaldo

Clamoroso sorpasso Manchester United sui ‘cugini’ del City nella corsa che porta a Cristiano Ronaldo. Adesso i Red Devils sarebbero vicini a chiudere per l’asso portoghese della Juventus e il tecnico Gunnar Solksjaer non vede l’ora di poterlo allenare:

Abbiamo sempre avuto un buon feeling. So che anche Bruno Fernandes ha parlato con lui. Se dovesse lasciare la Juventus, sa che ci siamo.

Embed from Getty Images

Cristiano Ronaldo ha giocato con i colori dei Red Devils per sei stagioni tra il 2003 e il 2009:

Non pensavo che Cristiano se ne sarebbe andato. Ci sono state delle speculazioni negli ultimi giorni, ovviamente su CR7.

Calciomercato, il Manchester United sorpassa il City per Ronaldo

Allenato da Sir Alex Ferguson, ha vinto in particolare la sua prima Champions League nel 2008, che lo ha portato a ottenere il suo primo Pallone d’Oro lo stesso anno:

Cristiano è stato una leggenda in questo club. È il più grande giocatore di tutti i tempi.

L’allenatore norvegese, che ha giocato quattro stagioni tra il 2003 e il 2007 con Ronaldo quando era ancora un giocatore del Manchester United. I Red Devils hanno avuto un inizio incoraggiante in Premier League. Dopo un convincente successo contro il Leeds (5-1) nella loro prima partita, il Manchester United è stato rimontato a Southampton (1-1) lo scorso fine settimana. Pogba e compagni, attualmente sesti in classifica, si recheranno sul prato di Wolverhampton domenica pomeriggio per la terza giornata di campionato.

europa league sorteggio

Europa League 2021/2022, sorteggio dei gironi e il calendario

Calciomercato ufficiale, Cristiano Ronaldo passa al Manchester United