Calciomercato, mezza Europa su Tchouaméni: sarà asta per il francese

Nelle scorse ore Aurélien Tchouaméni ha conquistato il suo primo trofeo con la Francia grazie all’incoronazione dei galletti avvenuta domenica sera a Milano nella finale di Nations League contro la Spagna ( 2-1).

Al culmine dei suoi 21 anni, il centrocampista del Monaco continua a stupire sotto i colori monegaschi e ora con la selezione non appena ha avuto l’opportunità di giocare.

Oltre a Chelsea, Juventus e Bayern Monaco, ora i media spagnoli hanno infatti indicato che pure il Real Madrid prenderà in considerazione l’opzione Aurélien Tchouaméni. Il Real Madrid vorrebbe trovare un successore di Casemiro e pensa proprio a lui nella prossima sessione di calciomercato estiva.

Embed from Getty Images

Calciomercato, mezza Europa su Tchouaméni: sarà asta per il francese

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus valuterebbe l’idea di offrire uno scambio di giocatori al Monaco tra Weston McKennie e Aurélien Tchouaméni. In prestito dallo Schalke 04 la scorsa stagione alla Juventus, il 23enne nazionale americano ha definitivamente firmato per la Juve quest’estate, ma potrebbe essere sacrificato per la realizzazione dell’operazione.

Il profilo di McKennie sarebbe apprezzato dai vertici del Monaco. Resta da vedere se questa operazione vedrà la luce ora, il Real Madrid è stato avvertito.

Calciomercato Psg, la verità sull’opzione Newcastle per Icardi

Calciomercato Psg, primi passi per provare l’acquisto di Pogba

Calciomercato, Real Madrid pronto a un nuovo tentativo per Pogba