Calciomercato, è corsa a tre per Szoboszlai: il Milan ci prova

Dominik Szoboszlai è uno dei pezzi più pregiati di questo calciomercato e, secondo il Daily Express, tre squadre su tutte sarebbero avanti nella corsa al talento del Salisburgo: Arsenal, Paris Saint-Germain e Milan.

Il centrocampista classe 2000 ha attirato le attenzioni dei top club europei dopo l’annata positiva con la squadra Red Bull, facendosi notare anche in campo europeo (i tifosi del Liverpool ricordano ancora la sua prestazione in Champions League).

Il ragazzo ungherese ha confermato il suo rendimento anche in questa stagione: quest’anno 37 presenze e 10 gol, mentre in quella precedente erano stati undici gol in 29 presenze. Il suo contratto scade nel maggio 2022.

Il Psg lo considererebbe l’alternativa low-cost al centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic (che non a caso l’anno scorso aveva pensato proprio al gioiellino dell’Ungheria per sostituire il serbo).

Embed from Getty Images

Calciomercato, Milan su Szoboszlai

Secondo la stampa britannica e anche quella francese, infatti, la valutazione che ne fa il Salisburgo è tra i 25 e i 30 milioni di euro. Anche il Milan e l’Arsenal sono considerate in pole position per lui.

Intanto i rossoneri sono concentrati sul campionato dopo la bella vittoria sul Lecce. Il giocatore Hakan Calhanoglu è stato a Gardaland insieme alla moglie Sinem, la figlia Liya e una coppia di amici per una divertente e spensierata giornata nel Parco.

Oggi ho deciso di venire qui a Gardaland per trascorrere una giornata insieme a mia moglie, mia figlia e agli amici. Siamo molto felici di essere qui e di provare le attrazioni. Stiamo lentamente tornando alla normalità, speriamo che la situazione torni presto quella di sempre!

Il giocatore del Milan ha infine rilasciato una dichiarazione sulla ripresa del campionato:

Questo periodo è stato molto difficile anche per noi giocatori perché siamo dovuti stare a casa senza allenarci però nelle ultime partite abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così. Giocare più partite durante la settimana non è semplice anche considerando il caldo, ma siamo pronti ad affrontare quest’avventura. Puntiamo a raggiungere grandi obiettivi in questa stagione, come qualificarci per l’Europa League.

Kaká promuove Neymar: “Favorito per il Pallone d’Oro”

Agente Insigne: “Gattuso lo esalta. E sul rinnovo…”