Messi e Neymar
Messi e Neymar

Calciomercato, Neymar torna a mettere pressione al Psg

Quando pensavamo che la telenovela Neymar-Barcelona fosse finita, finalmente è ricominciata. Infatti, quando il giocatore del Psg sembrava intenzionato a prolungare con il club di Parigi, avrebbe finalmente fermato tutto per tornare al Barcellona e rigiocare con Lionel Messi, che adesso dovrebbe continuare al Camp Nou.

Neymar avrebbe interrotto qualsiasi discussione con il Psg per forzare il suo ritorno ai Blaugrana. E sebbene ciò potrebbe essere fatto nel 2022, una volta scaduto il suo attuale contratto, il brasiliano ovviamente non vorrebbe aspettare.

Calciomercato, Neymar torna a mettere pressione al Psg

Attualmente, si dice che il brasiliano stia spingendo per farlo accadere e farlo accadere ora. Infatti, come hanno spiegato i media francesi, il giocatore del Psg non sarebbe paziente e non vorrebbe aspettare il 2022 e la fine del suo contratto.

Così Neymar vorrebbe tornare al Barcellona questa estate e avrebbe anche ragione di credere che questo sia possibile, soprattutto se i due club raggiungeranno un accordo sulla base di uno scambio di giocatori.

Embed from Getty Images

Liga, Tebas: “Diakhaby deve aver capito male”. Il giocatore replica

Il pilota della Honda Marc Marquez

MotoGP, finalmente torna Marquez! Il comunicato della Honda