Calciomercato, operazione da 150 milioni in arrivo per Kylian Mbappé

A meno di un anno dalla scadenza del suo contratto con il Psg, Kylian Mbappé potrebbe vivere i suoi ultimi giorni da giocatore per il club della capitale francese. Almeno questo è ciò che vuole credere la stampa spagnola, decisamente ottimista sulle possibilità del Real Madrid di ingaggiare il 22enne nazionale francese quest’estate.

A maggior ragione dopo le informazioni svelate lunedì da RMC Sport, secondo cui il Psg non avrebbe chiuso completamente la porta a una partenza del suo giocatore. Per ora nessuna offerta del Real Madrid sarebbe arrivata, ma non sarebbe del tutto escluso che il Psg la accetti qualora mai raggiungesse un livello soddisfacente.

Embed from Getty Images

Calciomercato, operazione da 150 milioni in arrivo per Kylian Mbappé

E secondo le informazioni svelate dall’AS martedì, questa offensiva del Real Madrid potrebbe ammontare a circa 150 milioni di euro. Almeno questo è quanto indica il quotidiano madrileno, inducendo che sia proprio questa somma che il Psg potrebbe ricevere in caso di partenza di Kylian Mbappé.

AS prosegue spiegando che una cifra del genere consentirebbe poi di ingaggiare Cristiano Ronaldo, in partenza dalla Juventus, senza timore di successive rappresaglie da fair play finanziario. Resta da vedere chi di Kylian Mbappé o Cristiano Ronaldo alla fine sceglierà il Psg.

Serie A, Dazn: “Dispiaciuti per problemi, miglioreremo lo streaming”

Serie A, Dazn: “Dispiaciuti per problemi, miglioreremo lo streaming”

Calciomercato, Pjanic dice no a Chelsea e Psg: vuole solo la Juve

Calciomercato Barcellona, quattro italiane in corsa per Pjanic