Gattuso confida in Osimhen
Gattuso confida in Osimhen

Calciomercato, il Psg guarda Osimhen per sostituire Mbappé

Acquistato per quasi 80 milioni di euro un anno fa dal Lille, Victor Osimhen ha avuto una prima stagione frustrante nel Napoli. Tuttavia, il club azzurro non si è pentito affatto del proprio investimento.

E per una buona ragione, dall’inizio della stagione, il nazionale nigeriano si è trasformato. Con quattro gol in Serie A e due in Europa League grazie alla doppietta contro il Leicester (2-2), Osimhen mette a tacere la critica e si ritrova nettamente come uno dei principali artefici dell’ottimo inizio di stagione per la capolista Napoli, con sei vittorie in altrettante partite.

Embed from Getty Images

Calciomercato, il Psg guarda Osimhen per sostituire Mbappé

E, naturalmente, le prestazioni di Victor Osimhen non sono passate inosservate sul mercato. Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, il Psg si sarebbe posizionato per ingaggiare l’attaccante nigeriano la prossima estate.

C’è da dire che il club della capitale francese potrebbe perdere Kylian Mbappé a vantaggio del Real Madrid. E Osimhen ha molte risorse per sostituirlo, come la sua capacità di prendere profondità, ma anche il suo cinismo sotto porta. E dopo il suo periodo al Lille, non avrebbe avuto problemi ad acclimatarsi in Francia e Ligue 1.

Lionel Messi Argentina

Calciomercato, Messi è stato a un passo dal Manchester City

Coronavirus, Steven Taylor si ritira dal calcio: colpa della quarantena