Real Madrid su Mbappé
Real Madrid su Mbappé

Calciomercato Psg, Mbappé vuole lasciare subito: non c’è solo il Real

L’arrivo di Messi non ha cambiato le carte in tavola. Kylian Mbappé vuole subito il Real Madrid. Per la stampa spagnola, dopo aver comunicato al Paris Saint-Germain la volontà di non rinnovare il contratto in scadenza, negli ultimi giorni il francese ha lanciato segnali chiari della sua volontà di giocare nella Liga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)


L’ultimo esempio, secondo “Mundo Deportivo”, è la festa di compleanno di Ander Herrera, che a Ferragosto ha riunito tutta la squadra: unico assente proprio Mbappé.

Embed from Getty Images

Calciomercato Psg, Mbappé vuole lasciare subito: non c’è solo il Real

Secondo “Marca” nelle prossime ore, forse già in giornata, è previsto un nuovo incontro tra l’attaccante francese e il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, in cui il calciatore ribadirà l’intenzione di essere ceduto al Real Madrid.

Intanto in Inghilterra i media parlano di un clamoroso interessamento del Liverpool per Mbappé. In realtà i Reds non hanno la liquidità necessaria per presentare entro fine agosto la necessaria maxi offerta al Psg, ma stanno facendo pressione sull’attaccante per attendere la prossima stagione. A favore del Liverpool ci sarebbe la grande ammirazione del francese per il tecnico Klopp.

Psg presenta Messi, Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e Wijnaldum

Psg presenta Messi, Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e Wijnaldum

Calciomercato Inter, Jovic vicino: si tratta con il Real Madrid