Psg, Neymar: doppia sessione d’ossigeno per il Barcellona
Psg, Neymar: doppia sessione d’ossigeno per il Barcellona

Calciomercato Psg, Neymar ha deciso: vuole lasciare Parigi!

Non passa giorno senza che il futuro di Neymar agiti i media. Il brasiliano è al Psg da 2 anni e si è sempre parlato molto dal suo possibile ritorno al Barcellona. Accostato regolarmente anche al Real Madrid, il 27enne esprimerebbe continuamente grande rammarico per aver lasciato il club catalano.

Se ciò non è ancora accaduto, la tendenza potrebbe essere diversa quest’estate. Infatti, questo martedì, Sport ha annunciato che la porta d’uscita sia più vicina che mai per Neymar.

Embed from Getty Images

Calciomercato Psg, Neymar ha deciso: vuole lasciare Parigi!

In Spagna si annuncia, infatti, che Neymar potrebbe effettivamente lasciare il Psg quest’estate. Il brasiliano avrebbe anche formulato alla dirigenza i suoi desideri di andare altrove. Una posizione motivata in particolare dai ripetuti fallimenti del club della capitale francese in Champions League.

Volendo raggiungere la vetta, Neymar vorrebbe trovare un campionato più alto per arrivarci. La partenza dal Psg lo avvicinerebbe e nella sua mente ci sarebbe ovviamente una sola destinazione: il Barcellona. Dopo averci giocato tra il 2013 e il 2017, il brasiliano vorrebbe quindi ritrovare la Catalogna.

Euro 2020, Azpilicueta: “L’Italia è forte, dovremo limitare Jorginho”

Pjanic parla di Maurizio Sarri

Calciomercato Juve, avviate le manovre per riprendere Pjanic