Psg Mbappé Real Madrid Calciomercat

Calciomercato, il Psg vuole rendere Mbappé il più pagato del pianeta

Non è un segreto che Kylian Mbappé vorrebbe un giorno unirsi al Real Madrid. Il giocatore si sarebbe rifiutato più volte anche di prolungare il suo contratto con il Psg, che durerà fino a giugno 2022, per realizzare il suo sogno nei prossimi mesi.

Tuttavia, il club parigino sta facendo di tutto per convincerlo a firmare un nuovo contratto di locazione. Il Psg gli ha offerto uno stipendio annuo di oltre 25 milioni di euro durante il mese di agosto, mentre il Real Madrid sperava di reclutarlo offrendo somme astronomiche ai vertici parigini. Il club della capitale dovrebbe tornare alla carica nelle prossime settimane.

Embed from Getty Images

Il Psg prepara l’ultima offensiva per Mbappé

Secondo le informazioni di Eduardo Inda, trapelate sul set di El Chiringuito, il Paris non vuole vedere Kylian Mbappé partire gratis per il Real Madrid nell’estate del 2022 e spera di vederlo sottoscrivere un nuovo contratto di locazione nei prossimi mesi.

E per convincerlo, il club parigino non ha potuto badare alla spesa. Il Psg offrirà uno stipendio significativo, che lo renderebbe semplicemente il giocatore più pagato del pianeta. Così Leonardo spera di raggiungere i suoi obiettivi, anche se Kylian Mbappé sembra determinato che mai a passare al Real Madrid.

Ronaldo il “Fenomeno” punta su Mbappé: “Mi rivedo molto in lui”

Calciomercato Real Madrid, Milan e Tottenham hanno tentato Asensio