Calciomercato Psg, Wanda Nara al lavoro per il futuro di Icardi

Ceduto prima in prestito e poi a titolo definitivo al Psg dall’Inter, Mauro Icardi ha avuto un discreto successo a Parigi. Dopo un ottimo inizio, l’argentino ha faticato di più nell’ultimo periodo. Problemi che potrebbero minare il resto della sua avventura al Parc des Princes.

Quest’estate, infatti, Icardi non sarebbe considerato incedibile da Leonardo, che cerca di ridimensionare l’organico di Mauricio Pochettino e recuperare 180 milioni di euro in questa finestra di mercato. L’ex Inter sarebbe poi sulla lista dei possibili partenti e in Italia ha ancora un sacco di estimatori.

Embed from Getty Images

Calciomercato Psg, Wanda Nara al lavoro per il futuro di Icardi

Se Mauro Icardi è sempre piaciuto alla Juventus, anche la Roma ora rappresenta una possibile meta per l’attaccante del Psg dopo l’arrivo di José Mourinho. L’argentino, infatti, sarebbe una delle priorità dello Special One per il suo attacco.

Da segnalare anche i primi progressi tra Maurito e la Roma stessa. Wanda Nara, moglie e agente del nativo di Rosario, avrebbe contattato la dirigenza giallorossa per studiare la possibilità di un’operazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Buffon: “Sogno il Mondiale, ma non mi candido con il ct Mancini”

Bodybuilding, Andrea Presti riporta l’Italia a Mr. Olympia dopo 28 anni

Bodybuilding, Andrea Presti riporta l’Italia a Mr. Olympia dopo 28 anni