Erling Haaland, Borussia Dortmund
Erling Haaland, Borussia Dortmund

Calciomercato, Real Madrid pronto a chiudere per Erling Haaland

Una vera macchina da gol, Erling Braut Haaland (20 anni), che si è confermato ancora una volta su tutte le competizioni. Nelle sue 8 presenze in Champions League, il norvegese ha trovato la rete 10 volte, mentre ha segnato 25 gol in 27 partite di Bundesliga.

La sua capacità di trovare un modo per apparire nel tabellino in quasi tutte le partite che gioca non lascia indifferente, così come è facile credere che il suo agente Mino Raiola sia molto aperto su una potenziale vendita di Haaland. Il Real Madrid avrebbe più di una bella carta da giocare per il norvegese date le circostanze.

Embed from Getty Images

Calciomercato, Real Madrid pronto a chiudere per Erling Haaland

Questo venerdì, The Athletic si è concentrato sul futuro di Erling Braut Haaland, spiegando in particolare che il Manchester United si sarebbe ritirato dalla gara per l’acquisto dell’attaccante per motivi finanziari. Sia il giocatore, sia il Borussia Dortmund hanno rivendicato molti soldi, con in particolare un trasferimento superiore a 170 milioni di euro.

Per Haaland la scelta numero uno sarebbe il Real Madrid. Tuttavia, il presidente Florentino Pérez e tutti i leader delle Merengues dovranno lottare per raggiungere un accordo con il Borussia Dortmund per la sua vendita, dato che più fonti hanno detto non si aspetterebbero di essere costretti a vendere Haaland, grazie alla qualificazione per la prossima Champions League.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha scelto la sua prossima squadra

Cardiff City, Sol Bamba è guarito dal cancro: “Sono al settimo cielo”