Calciomercato Psg, primi passi per provare l’acquisto di Pogba
Calciomercato Psg, primi passi per provare l’acquisto di Pogba

Calciomercato, Real Madrid pronto a un nuovo tentativo per Pogba

Annunciato in partenza da molti mesi, Paul Pogba è rimasto alla fine al Manchester United durante l’ultimo mercato estivo. E non sarebbe più escluso un prolungamento per il nazionale francese, sotto contratto fino a giugno 2022.

In attesa di un eventuale accordo tra le parti, i corteggiatori si accalcano per tentare la fortuna con Paul Pogba. Psg e Juventus non hanno mai nascosto la stima per il giocatore e il desiderio di acquistarlo, proprio come il Real Madrid, che a quanto pare ha deciso di passare al livello successivo.

Embed from Getty Images

Calciomercato, Real Madrid pronto a un nuovo tentativo per Pogba

Ancora una volta impeccabile dentro e fuori dal campo durante la Nations League, si è distinto nettamente con la squadra francese, e questo non è passato inosservato al Real Madrid. AS rivela questo mercoledì che le ultime buone prestazioni del giocatore del Manchester United hanno spinto le Merengues a riattivare la pista.

Questa risale a diversi anni fa, quando Zinedine Zidane stava spingendo per ingaggiare il suo connazionale.

Il Real Madrid sa che Paul Pogba sembra essere una grande opportunità di mercato e si sarebbe già avvicinato a chi lo circondava diverse settimane fa per saperne di più sulle sue intenzioni. Non solo, i Blancos potrebbero contare anche due sponsor d’eccezione: uno è Benzema e l’altro, salvo sorprese, sarà Mbappé

Calciomercato, mezza Europa su Tchouaméni: sarà asta per il francese

Psg Mbappé Real Madrid Calciomercat

Mbappé, la mamma: “Quando non è felice ci dice che può ritirarsi”