Calciomercato Roma, accordo con il Chelsea per Abraham

Prima del via libera alla partenza di Edin Dzeko, la Roma sta lavorando per trovare un nuovo attaccante per José Mourinho. Il nome sempre più caldo è quello di Tammy Abraham.

Il club giallorosso, secondo la stampa britannica, ha raggiunto un accordo col Chelsea, che detiene il cartellino del 23enne inglese.I capitolini sono pronti a versare 34 milioni di sterline, ovvero circa 40 milioni di euro, per Abraham nelle casse della società londinese.

Calciomercato Roma, accordo con il Chelsea per Abraham

L’accordo prevederebbe il pagamento immediato di cinque milioni di euro, con i restanti 35 ed eventuali bonus spalmati nelle prossime stagioni. Adesso si attende la risposta del giocatore, che negli ultimi tempi, dopo l’arrivo di Thomas Tuchel al posto di Frank Lampard sulla panchina del Chelsea, ha trovato sempre meno spazio nei “blues”.

Embed from Getty Images

Il Chelsea preferirebbe vendere Abraham a una squadra straniera piuttosto che a una rivale della Premier League. Per questo, dopo l’uscita di scena dell’Atalanta (che si era interessata al giocatore), la Roma al momento appare in vantaggio rispetto all’Arsenal (da tempo sulle tracce dell’attaccante dei “blues”).

Calciomercato Milan, Hauge va via: in prestito all’Eintracht

Calciomercato Milan, Hauge va via: in prestito all’Eintracht

Messi-Psg, accordo raggiunto: la Pulce attesa a Parigi