Calciomercato Roma, in arrivo un altro colpo: visite per Matias Viña

Dopo l’arrivo di Rui Patricio, la Roma di Mourinho è sul punto di portare a termine il secondo acquisto di calciomercato: si tratta di Matias Viña. Il difensore è atteso nelle prossime ore nella Capitale: prima sosterrà le visite mediche, poi firmerà il nuovo contratto con il club.

Sarà il sostituto di Leonardo Spinazzola sulla corsia sinistra. Dopo la frenata nella trattativa di qualche giorno fa, adesso c’è stata una nuova accelerata: l’ultima.

Embed from Getty Images

Calciomercato Roma, in arrivo un altro colpo: visite per Matias Viña

Matias Viña ora è pronto per arrivare in Italia. Esterno sinistro uruguaiano classe 1997, sarà il giocatore che permetterà a Mourinho di sentire meno la mancanza di Spinazzola nella prima parte della prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matias Viña (@matiasv17)

Ha solo 23 anni ma conta già 69 presenze con la maglia del Palmeiras ed è nel giro della nazionale dell’Uruguay, dove vanta 16 presenze ufficiali: le ultime cinque le ha disputate nella recente edizione della Copa America, in cui è stato schierato sempre titolare dal ct Oscar Tabarez. Difensore polivalente, Matias Viña all’occorrenza può giocare anche come centrale di difesa, o anche nella linea di centrocampo, essendo dotato di ottima corsa.

Il solito Joey Barton: ora è accusato di aver aggredito la moglie

Buffon: “Sogno il Mondiale, ma non mi candido con il ct Mancini”