Karsdorp: “Voglio tornare alla Roma”

Rick Karsdorp è stato ripreso in prestito dal Feyenoord, ma resta di proprietà della Roma. Il ritorno del 25enne terzino al De Kuip non è stato un grande successo a causa di un infortunio. In un’intervista con NOS, Karsdorp ha spiegato che ci siano poche possibilità di restare anche la prossima stagione.

Non voglio dire molto al riguardo, perché ho fatto molto per arrivare qui. Volevo ritrovare il divertimento e sicuramente ha funzionato. Ma farlo per un altro anno… Beh, questo è diverso,

Embed from Getty Images

Prima di questa stagione, l’allenatore della Roma Paulo Fonseca gli aveva detto che sarebbe potuto andare via:

Non so cosa ne pensi, in precedenza avevo indicato che ero aperto a tornare indietro. Ma guarda, il coronavirus ha cambiato molto. Tutto passa. Se la Roma mi volesse far tornare, farei di tutto.

Roma, Karsdorp vuole tornare

Si pone la domanda su come sarà la situazione se la Roma non volesse puntare su di lui per il futuro:

Nel caso dovrei cercare un altro club. Se arrivano offerte e mi soddisfano, ovviamente. Altrimenti potrei anche restare al Feyenoord, ma non penso che sarà così. Non si tratta solo di soldi. Anche Bart Nieuwkoop tornerà e potrei essere un ostacolo se rimanessi in prestito per un altro anno. Penso che pure il Feyenoord stia anche lavorando al futuro, Lutsharel (Geertruida, ndr) è un ragazzo molto giovane e anche lui ha fatto bene. Penso che dovrebbero continuare a puntare su di lui.

A causa di un infortunio all’inguine, ha dovuto perdere parecchie partite in questa stagione.

È stato bello sottopormi a un intervento chirurgico all’inguine, perché ci ho convissuto per anni. Fonseca è stato chiaro e ora probabilmente lo sarà di nuovo, ma nella preparazione cercherò di mettermi in mostra.

Karsdorp afferma di non aver sentito la Roma in questa stagione.

È strano, sì. Ma non mi preoccupo troppo, ho ancora un contratto di due anni. Potrebbe succedere qualsiasi cosa.

Arthur alla Juve: “Non mi muovo dal Barça”

C’è l’ok, UFC e boxe tornano in Nevada