demiral infortunio salta il barcellona

Calciomercato Manchester City, il piano per Cristiano Ronaldo

Al Manchester City è stata offerta la possibilità di ingaggiare Cristiano Ronaldo dalla Juventus. CR7 è in scadenza di contratto la prossima estate e la Juventus vuole venderlo per risparmiare i soldi del suo stipendio. Il portoghese è disposto ad andarsene e il suo agente Jorge Mendes ha cercato un club disposto a pagare 30 milioni di euro per il 36enne e farsi carico del suo stipendio.

Il City è interessato a riportare Ronaldo in Premier League a parametro zero ed è disposto a offrirgli un contratto di due anni, con uno stipendio di 12,8 milioni di sterline a stagione (15 milioni di euro), secondo Sky in Italia. Ma la Juventus vuole almeno 25 milioni di euro come commissione di trasferimento e non è stata ancora fatta alcuna offerta formale.

Embed from Getty Images

Calciomercato Manchester City, il piano per Cristiano Ronaldo

Il City è contento di aver ingaggiato Jack Grealish e Pep Guardiola sarebbe felice di continuare la stagione senza ulteriori acquisti. Crede che la sua squadra ora sia persino più forte dei campioni della scorsa stagione, ma il City è ancora pronto ad acquistare un attaccante dopo aver perso Harry Kane.

Ronaldo non si adatta al profilo del giocatore che stanno cercando, ma prenderebbero in considerazione la possibilità di prenderlo se l’accordo avesse un senso dal punto di vista sportivo e finanziario. Jorge Mendes, super agente del capitano del Portogallo, è arrivato a Torino per discutere con la Juventus del futuro di Cristiano.

Erling Haaland, Borussia Dortmund

Calciomercato, Manchester United in pole position per Haaland

Pep Guardiola

Manchester City, Guardiola: “Nel 2023 mi fermo. Poi una Nazionale”