Solskjaer blinda Pogba
Solskjaer blinda Pogba

Solskjaer blinda Pogba: “Resta al Manchester United fino al 2022”

La Juventus, il Barcellona e il Real Madrid dovranno aspettare. Paul Pogba resterà ancora al Manchester United. Almeno questo è ciò di cui è convinto Ole Gunnar Solskjaer, che è convinto di una permanenza nei Red Devils fino al 2022. Il tecnico norvegese in conferenza stampa ha provato a rasserenare i tifosi, molto preoccupati per le ultime dichiarazioni del centrocampista francese.

Dal ritiro della nazionale, infatti, Pogba ha ammesso che il suo sogno sia quello di giocare nel Real Madrid, pur aggiungendo che adesso la sua mente sia focalizzata solo sul Manchester United.

Embed from Getty Images

Solskjaer blinda Pogba: “Resta al Manchester United fino al 2022”

Attualmente il contratto del campione del mondo è in scadenza nel giugno nel 2021, per questo motivo molte squadre si sono cominciate a interessare per lui. Il Manchester United, però, può ancora esercitare un’opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.


Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, è proprio questa la strada che sarà seguita dal Manchester United su Pogba secondo quanto spiegato da Ole Gunnar Solskjaer:

Paul è un nostro giocatore, lo sarà per altri due anni e sono assolutamente sicuro che è concentrato al massimo sulla squadra e che presto vedremo il miglior Pogba.

Derby Inter Milan

Inter Milan, parla Ancelotti

Scolari al Cruzeiro

Brasile, dalla Coppa del Mondo alla Serie B: il ritorno di Scolari