Mancano solo tre giorni ormai alla fine dell’anno e il mancato rinnovo di Sergio Ramos lo mette nelle condizioni di negoziare liberamente con qualsiasi club. Ecco allora che il capitano del Real Madrid diventa in automatico uno dei giocatori più ambiti in vista del prossimo calciomercato.
Sono tanti i club interessati, ma pochi quelli che potrebbero pagare il mega ingaggio dello spagnolo. Uno di questi, secondo il quotidiano inglese Mirror, è il Tottenham di José Mourinho. Il manager portoghese, che ha riportato gli Spurs a lottare per la vittoria della Premier League, è alla ricerca di un esperto difensore centrale in stile Thiago Silva al Chelsea.
Calciomercato Tottenham, Mourinho vuole Sergio Ramos a Londra
Per questo motivo The Special One avrebbe pensato proprio a Sergio Ramos, con cui ha già lavorato al Real Madrid dal 2010 al 2013.
A prescindere da quello che farà Sergio Ramos a fine stagione, il club madrileno non effettuerà acquisti a gennaio, né prevede la partenza di nessuno dei giocatori della squadra attuale. Il club manterrà il blocco con cui è iniziata la stagione tra l’altro perché Zidane non ha chiesto rinforzi. Mercato fermo per il Real anche in uscita: resteranno alla corte di Zidane gli ‘scontenti’ Isco, Marcelo e Jovic.
🎄 ¡Feliz Navidad! 🎄
Los mejores deseos y, sobre todo, mucha salud para todos. 💫🎄 Merry Christmas! 🎄
Best wishes and, most importantly, good health to all. 💫 pic.twitter.com/GuzE6v5bS3— Sergio Ramos (@SergioRamos) December 24, 2020