Calciomercato, Tottenham su Berardi: Paratici già al lavoro con il Sassuolo

Potrebbe essere arrivato il momento di una nuova esperienza per Domenico Berardi. L’esordio scintillante dell’Italia contro la Turchia ha acceso i riflettori del calciomercato sui talenti di Roberto Mancini. E il suo in particolare ha brillato nella notte di venerdì scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Berardi (@berardi25)

Domenico Berardi che ha causato l’autorete di Demiral sbloccando la gara e indirizzandola in favore dell’Italia, ha saputo farsi notare. Le big della Serie A e d’Europa non si sono di certo accorte ora del trequartista del Sassuolo, ma la sua prestazione all’Olimpico ha convinto i club interessati a fare dei passi concreti per non essere bruciati dai competitor.

Embed from Getty Images

Calciomercato, Tottenham su Berardi: Paratici già al lavoro con il Sassuolo

È il caso del nuovo Tottenham di Fabio Paratici. L’ex manager della Juve sta definendo anche la questione allenatore (mercoledì si attende la firma di Fonseca con gli Spurs) e subito dopo partirebbe l’assalto a Berardi.

In passato il ragazzo ha detto già due volte no all’Inter e alla Juventus, ma ora sembra arrivato il momento del salto di qualità definitivo e la Premier potrebbe essere nel suo destino visto anche l’interesse di United e Arsenal.

Euro 2020, la Svizzera cambia un portiere: fuori Omlin, dentro Kobel

Euro 2020, la Svizzera cambia un portiere: fuori Omlin, dentro Kobel

Euro 2020, Acerbi: “L’Italia non ha punti deboli. Dipende da noi”