Douglas Costa torna al Bayern Monaco
Douglas Costa torna al Bayern Monaco

Ufficiale, Douglas Costa al Bayern Monaco: “Felice di essere qui”

Il Bayern Monaco mette a segno un importante doppio colpo di calciomercato, appena ufficializzato sui suoi profili social. In Baviera sono arrivati infatti gli attaccanti Douglas Costa e Choupo-Moting, rispettivamente dalla Juventus e dal Paris Saint-Germain.

Con il tweet “Bentornato Douglas Costa” il Bayern Monaco ha ufficializzato il ritorno dell’esterno brasiliano. Per quanto riguarda il 31enne Choupo-Moting, invece, è un tesseramento a parametro zero, visto che il giocatore è arrivato a scadenza con il Paris Saint-Germain. Anche nel suo caso di tratta di un ritorno in Germania, in quanto in passato aveva già militato con la maglia dello Schalke 04.

Embed from Getty Images

Ufficiale, Douglas Costa al Bayern Monaco: “Felice di essere qui”

Queste le prime parole di Douglas Costa dopo la notizia del ritorno al Bayern Monaco, che ha militato nel club bavarese dal 2015 al 2017, durante il doppio mandato di Pep Guardiola:

Sono molto felice di giocare nuovamente per il Bayern. Ho passato anni bellissimi qui con molti successi e sono certo che vinceremo ancora molti titoli.

Anche il direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan Salihamizdic, ha parlato degli ultimi acquisti:

Douglas rafforzerà la nostra squadra sugli esterni. Con Serge Gnabry, Leroy Sane, Kingsley Coman, Jamal Musiala e Douglas Costa ora abbiamo tanti top players in questo settore del campo: questo dà al tecnico l’opportunità di ruotare i giocatori in modo importante. Douglas conosce il club e si ambienterà in breve tempo.

 

Figc avvia indagine su Napoli

Juve-Napoli, la procura federale apre indagine su club azzurro

Ufficiale, Federico Chiesa è della Juventus: 50 milioni più 10 di bonus