Calciomercato, ufficiale il ritorno in Italia di Jeremy Menez

Jeremy Menez è ufficialmente un giocatore della Reggina. In una nota si legge che il presidente Luca Gallo e il club comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante francese, che si lega agli amaranto con un contratto triennale.

Menez, classe 1987, in Italia ha già vestito le maglie di Roma e Milan. Nell’ultima stagione l’ex nazionale francese ha giocato in Ligue 2 con il Paris Fc.

Il calciatore francese Jeremy Menez è della Reggina, il contratto è triennale.

Luca Gallo, presidente della Reggina, lo ha ribadito nel corso della conferenza stampa organizzata allo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, per un bilancio della stagione dopo la promozione in Serie B. Gallo ha spiegato che il calciatore arriverà il 26 giugno all’aeroporto di Catania e poi, nel primo pomeriggio, a Reggio Calabria.

Embed from Getty Images

Ufficiale, Menez alla Reggina

Il giorno dopo, il 27 giugno, secondo quanto riferito dal presidente della Reggina, sarà presentato alla stampa e incontrerà i tifosi allo store del club.

Jeremy Menez è un regalo che faccio alla città, alla tifoseria, è un campione internazionale, straordinario. Questo è il mio regalo per la promozione in serie B.

Intanto, a parte la notizia di calciomercato di Menez alla Reggina, proseguono le verifiche dei pool ispettivi della Procura Federale per accertare la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla FIGC e validati dalle Autorità governative.

Controlli sui campi di Serie B

Dopo essersi recati ieri nel centro sportivo del Crotone, oggi gli ispettori hanno fatto visita ai centri di allenamento di altri due club di Serie B, Empoli e Juve Stabia, acquisendo come di consueto la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati fino ad oggi da tutti i componenti del gruppo squadra e verificando la corretta applicazione delle misure per il contenimento del Covid-19.

Tutte le squadre di Serie A hanno ricevuto la visita del pool ispettivo, mentre in Serie B sono 18 i club ispezionati fino a oggi. In Serie C, dove i controlli riguardano le squadre impegnate nei play off e nei play out, gli ispettori hanno iniziato nei giorni scorsi le verifiche recandosi presso il centro sportivo del Padova. Le ispezioni proseguiranno sino alla fine della corrente stagione sportiva

Numeri vincenti estrazioni lotto di oggi Martedì 23 giugno

Estrazioni del Lotto di martedì 23 giugno 2020: i numeri vincenti

Netflix, arriva una serie tv dedicata al calcio fiorentino