Non sarà Zinedine Zidane il prossimo allenatore del Paris Saint Germain. In Francia non hanno dubbi sulla posizione dell’ex tecnico del Real Madrid che, secondo “Rmc Sport”, intende aspettare i Mondiali in Qatar per subentrare poi a Deschamps alla guida dei Bleus.
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi mesi la proprietà del Psg ha fatto di tutto per convincerlo a prendere il posto di Pochettino ma Zizou è irremovibile, tanto che Al Khelaifi e Campos sembrano aver definitivamente virato su Galtier.
Calciomercato, Zidane rifiuta la panchina del Psg: vuole la Francia
Di sicuro Zidane, fermo ormai da un anno, da quando ha lasciato il Real, sente di avere ancora tanto da dare:
Ho ancora dentro questa fiamma, voglio continuare ad allenare – le sue parole in un’intervista a ‘Telefoot’ – Il calcio è la mia passione anche se comunque, a quasi 50 anni, posso dirmi soddisfatto e felice e questa è la cosa più importante.
Nell’intervista Zizou è tornato anche sulla famosa testata a Materazzi nella finale dei Mondiali 2006:
Non sono orgoglioso di quello che ho fatto, ma fa parte del viaggio. Nella vita di una persona non tutto può essere perfetto.