Chelsea, Tuchel promuove l’acquisto di Lukaku: “Quello che ci serviva”
Chelsea, Tuchel promuove l’acquisto di Lukaku: “Quello che ci serviva”

Chelsea, rottura con Lukaku. Tuchel: “Non abbiamo bisogno di questo”

Clamoroso al Chelsea, Romelu Lukaku non è stato convocato per il big match di Premier League contro il Liverpool in programma questo pomeriggio. Lo riferisce l’emittente britannica SkySports Uk.

Nelle scorse settimane il belga ha rilasciato un’intervista a Sky Italia, andata in onda giovedì, in cui si è detto scontento del suo ruolo nel Chelsea e vorrebbe tornare all’Inter nel prossimo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Il 28enne Lukaku, in gol nelle ultime due partite in Premier League contro Aston Villa e Brighton, è tornato recentemente in campo dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Embed from Getty Images

Chelsea, rottura con Lukaku. Tuchel: “Non abbiamo bisogno di questo”

Parlando in conferenza stampa alla vigilia, il manager dei Blues Thomas Tuchel aveva detto che avrebbe parlato con Lukaku per chiedere spiegazione delle sue parole.

“Non mi è piaciuto perché porta rumore di cui non abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno di un ambiente calmo e di concentrazione, e questo non aiuta”, ha dichiarato Tuchel che non ha nascosto la sua irritazione. Il manager tedesco ha spiegato che avrebbe tenuto un “confronto a porte chiuse” per risolvere la situazione e che “d’altra parte non vogliamo dare più importanza più di quanto non sia in realtà”.

Arrivato dall’Inter per oltre 100 milioni di euro, Lukaku ha segnato sette gol in 18 partite con la maglia del Chelsea.

Miura va ancora avanti: nuovo club a 55 anni per il giapponese

Thiago Silva, 37 anni e non sentirli: rinnovo di un anno con il Chelsea